Bollette Ruzzo, risolto l’intoppo sulla piattaforma PagoPa

Molti utenti avevano segnalato la difficoltà nei pagamenti. Disservizio non dipeso dalla Ruzzo Reti e sbloccato con l’intervento della società

TERAMO – Si è risolto, e anche in anticipo rispetto ai tempi previsti, la problematica relativa alla difficoltà di pagamento delle bollette dell’acqua emesse dalla Ruzzo Reti, segnalata da numerosi utenti che utilizzano il circuito PagoPA. Il disservizio non è dipeso dalla Ruzzo Reti, ma, per quanto confermato anche dai circuiti bancari, il problema sembrerebbe riconducibile ad un aggiornamento della piattaforma PagoPa.

In ogni caso adesso è possibile pagare la bolletta scaduta il 15 luglio con i classici metodi di pagamento: in banca, posta, nei supermercati e tabacchi con l’avviso pagoPA presente in bolletta, con il servizio home banking, con carta di credito tramite l’app Ruzzo Reti oppure con addebito sul conto corrente.

Quest’ultimo è il metodo più sicuro per non dimenticare un pagamento e non incorrere negli interessi di mora: è possibile attivare gratuitamente la domiciliazione bancaria sul proprio conto corrente, compilando il modulo scaricabile dal seguente link:  https://www.ruzzo.it/uploads/model_7/.files/43_item_21.pdf?v=1701333937 ed inviarlo a domiciliazioni@ruzzo.it.

Leave a Comment